I cosmetici solidi che vi faranno innamorare

I cosmetici solidi che vi faranno innamorare

Sottoforma di BARRE COLORATE, alla vista simpatici e allegri, nascondono delle proprietà inimmaginabili alla gran parte dei consumatori.

Completamente vegetali, ricchi di oli naturali e burri in elevata quantità, cosa non possibile nei comuni detergenti, nutrono la pelle in maniera completamente naturale lasciandola morbida e setosa.

Si applicano direttamente sulla pelle bagnata, si massaggia fino ad ottenere una morbida schiuma e il gioco è fatto, la pulizia delicata e rispettosa della tua pelle è garantita.

Non contenendo acqua contribuiscono a ridurre i consumi di questo bene prezioso.

Vista la scarsità di acqua presente in molte parti del mondo e il continuo incremento di zone desertificate è necessario porre uno stop al consumo indiscriminato di questa risorsa e incominciare a pensare in maniera alternativa, anche per i cosmetici.

Ma non è tutto, l’altra importante caratteristica di questi prodotti è che non necessitano della bottiglia di PLASTICA e questo è sensazionale visto che 1/3 di tutti i rifiuti nelle discariche sono provenienti da prodotti per la cura personale!

Per non parlare del fatto che provocano MENO EMISSIONI DI CO2 PER IL TRASPORTO, perché senza acqua i prodotti pesano molto meno!

Inoltre, cosa molto importante soprattutto per chi ha la pelle sensibile, NON CONTENGONO CONSERVANTI, perché non essendoci l’acqua, che è la fonte di vita per i germi, non necessitano di essere conservati ma solo utilizzati!

 

A questo punto non ci rimane che provarli!

 

VAI A NOSTRI DETERGENTI SOLIDI!

 

 

 

Leggi altro

Perchè il cosmetico BIO è considerato migliore?

Perchè il cosmetico BIO è considerato migliore?

Detersione ZERO WASTE, le salviette in bamboo

Detersione ZERO WASTE, le salviette in bamboo

Come scegliere un cosmetico etico e sostenibile

Come scegliere un cosmetico etico e sostenibile

Commenti

Sii il primo a lasciare un commento.
Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati.