Come iniziare il tuo viaggio verso la SOSTENIBILITA'

SOSTENIBILITA', BELLEZZA, GREEN, ETICA

Piccoli passi verso una bellezza sostenibile.

Affida la tua bellezza a marchi che non utilizzano plastica o materiali inquinanti, che siano attenti nel ridurre lo spreco e che producano prodotti con una elevatissima % di ingredienti vegetali, questo è il punto di partenza per il rispetto di noi stessi e del pianeta.

Scegli con cura i tuoi prodotti, controlla, informati, non lasciarti tentare da aziende che hanno fatto del “green washing” la loro politica principale.

Incomincia a far uso di prodotti senz’acqua, inizialmente saranno diversi e non rispecchieranno le tue necessità ma con il tempo ti renderai conto che hanno moltissimi vantaggi e diventeranno insostituibili. Prova fino a quando non avrai trovato quello giusto per te!

Piccoli gesti quotidiani per rendere più green il tuo stile di vita.

Puoi risparmiare molta acqua mentre ti lavi le mani o i denti: chiudi il rubinetto per quei secondi in cui ti stai insaponando o ti stai passando lo spazzolino.

Limita il consumo di plastica acquistando una borraccia ecologica. Sceglila in base al contenuto, alle caratteristiche tecniche, ma anche ai materiali con cui è costruita e prediligi quelle ecologiche e attente all’ambiente.

Crea un giardino, in terrazzo o sul davanzale, scoprirai che coltivare le piante ed i fiori è facile e divertente, da molte soddisfazioni ed è rilassante.

Raccogli l’acqua piovana, potrai utilizzarla per annaffiare il tuo nuovo giardino senza usare quella del rubinetto.

Il rispetto dell'ambiente è il primo passo verso un futuro possibile.

Leggi altro

PELLE LUCIDA E IMPURA

Perchè sempre più donne con pelle lucida e impura?

Un modo semplice per migliorare il tuo sistema immunitario?

Un modo semplice per migliorare il tuo sistema immunitario?

WABI SABI “LA BELLEZZA DELL’IMPERFEZIONE” - Bellezza Etica

WABI SABI “LA BELLEZZA DELL’IMPERFEZIONE”