APPROCCIO "OLISTICO" ALLA BELLEZZA

Da qualche tempo le cose sono cambiate, ci stiamo avvicinando sempre di più a una bellezza legata al nostro bene più che all’apparenza.
Stiamo sempre più sperimentando un ritorno a “noi stessi” cercando benessere, armonia e equilibrio.
Da qui la necessità di ascolto e comprensione del nostro corpo e dei segnali che ci manda attraverso un’intima riconnessione con la nostra pelle, un organo molto potente che non sempre ascoltiamo.
“Fidarsi” della propria pelle è importante, essendo un organo molto esteso e ricco di terminazioni sensoriali e recettive, ha una capacità di “parlarci” enorme.
Sentire, percepire, cogliere quello che funziona meglio per noi è il primo passo verso il nostro benessere, siamo tutti diversi e solo noi possiamo sapere quello che ci fa bene.
Prima di acquistare un nuovo prodotto dobbiamo sempre farci delle domande: è potenzialmente dannoso? Contribuisce alla mia salute o in qualche modo può nuocerle? Fa bene all’ambiente o lo inquina?
Si tratta di pensare in modo critico e di scegliere valutando bene quello che acquistiamo tenendo presente che siamo un tutt’uno con la natura e l’ambiente che ci circonda, e se danneggiamo loro danneggiamo anche noi.
Per questo con Bellezza Etica abbiamo fatto delle scelte ben precise.
I nostri prodotti non sono solo dei cosmetici, custodiscono la storia di chi li ha creati e vogliono portare nel mondo un messaggio di sostenibilità e rispetto dell'ambiente e del lavoro dell’uomo.
Sono realizzati da piccoli produttori Europei che ci hanno conquistato per il loro modo di produrre, la scelta degli ingredienti, l'eccellenza dei prodotti e soprattutto per il loro "scopo" e la missione che hanno in questo mondo.
Sono prodotti 100% vegetali, con ingredienti biologici, vegani, zero waste e cruelty free.
Se vuoi rimanere in contatto con noi iscriviti alla nostra newsletter, inviamo regolarmente suggerimenti su come migliorare la nostra pelle e rendere la nostra beauty routine più sostenibile:
https://www.subscribepage.com/bellezzaetica